€15

A Tu x Tu con Paolo Bertoluzzo CEO Nexi

Event Information

Share this event

Date and Time

Location

Location

EY Milan

12/14 Via Meravigli

20123 Milano

Italy

View Map

Event description
"Financial Revolutions"; l'impatto del Fintech visto da un punto di vista di un player storico

About this Event

Il Fintech sta aprendo nuovi orizzonti in un settore fino ad oggi molto tradizionale. Banche e istituzioni finanziarie che detenevano il monopolio del settore si sono trovate a fronteggiare nuovi competitors, e nuovi paradigmi che stanno cambiando lo scenario. Come affrontare questa ondata di novità? Cosa ci dobbiamo aspettare dall'evoluzione di questo settore tradizionalmente conservatore? Quali saranno i trend emergenti e chi saranno i player di riferimento o che indirizzeranno nuovi paradigmi di business?

Grazie alla presenza di Paolo Bertoluzzo CEO di NEXI avremmo l'occasione di poter discutere di vari aspetti del settore finanziario anche con riferimento particolare ai pagamenti e moneta elettronica. Questo segmento è quello più soggetto in questo momento ad innovazione e ingresso di nuovi player, con nuove soluzioni che stanno cambiando lo scenario e l'interfaccia con il cliente.

I’Ing. Bertoluzzo ha avuto trascorsi in management consulting, dopo di chè entra nel 1999 in Vodafone diventandone dapprima Direttore Generale e poi CEO Italia nel 2008 e Sud Europa nel 2012. Successivamente viene promosso a Worldwide Chief Commercial Operations and Strategy Officer del Gruppo Vodafone.

Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano ha ottenuto susseguentemente un MBA a INSEAD.

Alla serata saranno presenti anche Partner di EY per una serata stimolante e una divertente networking cocktail a seguire.

Share with friends

Date and Time

Location

EY Milan

12/14 Via Meravigli

20123 Milano

Italy

View Map

Save This Event

Event Saved